Visite: 187

 

Sabato 14 Settembre, in Piazza del Popolo a Montespertoli dalle ore 15 sarà possibile per i bambini provare tutte le attività sportive che si possono praticare a Montespertoli.


Atletica, basket, calcio, karate, ginnastica artistica, danza, pallavolo, tennis e calcio. Dai 5 agli 11 anni compiuti i bambini potranno provare tutti gli sport con istruttori qualificati, gratuitamente, per poi scegliere e iscriversi all'attività.



Prova, gioca, scegli sono gli hashtag usati per questa iniziativa, fare sport insieme ad altri bambini insegna la lealtà, l’amicizia, il rispetto delle regole e l’accettazione delle sconfitte: tutti aspetti fondamentali nel processo di crescita e il Comune di Montespertoli vuole sensibilizzare ed aiutare il bambino e la famiglia nella scelta dello sport in vista del nuovo anno scolastico.

"Sport in Piazza è un'opportunità per avvicinare le bambine e i bambini alle attività sportive praticabili sul nostro territorio. Attività che sono veicolo oltre che di benessere fisico anche di valori socio-culturali importanti quali l'inclusione, la condivisione, il rispetto delle regole e dell'avversario, il superamento delle sconfitte, valori riscontrabili nelle società sportive di Montespertoli"

L'appuntamento quindi è Sabato 14 settembre, dalle ore 15 fino alle ore 18,30: #prova #gioca #scegli

torna all'inizio del contenuto