Ennesima dimostrazione di generosità da parte delle aziende del territorio di Montespertoli in questo momento di emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus.

Nei giorni scorsi, il Sindaco Alessio Mugnaini aveva fatto un appello per ottenere mascherine e altri dispositivi per la protezione individuale. L’obiettivo del Comune di Montespertoli è quello di usare questo materiale per fornire di protezione gli operatori della Casa di Riposo, le associazioni di volontariato e il gruppo di volontari che gestisce i servizi di spesa a domicilio.

Oggi è il turno di Martin Group, azienda con sede a Martignana, che ha deciso di donare mascherine chirurgiche al Comune di Montespertoli, per metterle a disposizione del sistema di protezione civile e di assistenza alla popolazione.


Grazie a Martin Group per la generosità dimostrata in questa fase difficilecommenta Mugnaini Ormai sono molte le aziende che si sono adoperate per il bene di Montespertoli, segno che la nostra è una comunità viva e solidale”.

torna all'inizio del contenuto